Ciao, sono Biondina Coralluzzo e sono una recuperatrice SERIALE!!
Quando sono di fronte a un mobile vecchio e malandato, nella mia testa avviene uno strano e simpatico processo di restyling. Quel mobile cambia aspetto, colore e spesso la sua funzionalità.
Tutto iniziò dieci anni fa. Avevo conservato in garage una mia vecchia bici (messa malissimo) . La poverina un giorno fu investita da un camion e decisi di tenerla comunque per ricordo e in onore ai sacrifici spesi per averla!!
Un giorno qualunque arrivò l’illuminazione -nel vero senso della parola-
Presi la bici, iniziai a montare il sellino e a passare un filo elettrico, un portalampada, una lampadina, la dipinsi di bianco, aggiunsi un piedistallo…ed eccola la mia biciLampada da salone!!
C’è da dire che ho sempre avuto un’ossessione per le cantine e le soffitte. Adoro scoprire vecchi mobili e oggetti vintage, quindi partivo da una buona base appassionata e passionale. A rendere le mie trasformazioni così creative e colorate sono stati i miei anni trascorsi tra il Liceo Artistico e L’Accademia di Belle Arti. Anni di educazione al linguaggio artistico e conoscenza dei colori e delle tecniche pittoriche. E poi ho aggiunto la Signora Creatività, senza la sua ingombrante presenza, io sono nulla!!
Le mie trasformazioni sono in un’orbita di continua evoluzione, espansione e innovazione. Da qualche anno si sono allargate in metri quadrati, trasformando ambienti casalinghi e locali pubblici. Mi diverte il mio lavoro e spero di trasmettervi la stessa sensazione di benessere.
Buona -continua- visione.
Qui trovate qualche articolo che parla di me 🙂